Vip e Personaggi

Crisi tra Albano e suo figlio Yari non si parlano più

In ogni famiglia ci sono dei momenti di tensione e incomprensioni che non permettono il mantenimento di rapporti pacifici.

Questo capita in ogni tipologia di nucleo familiare, figurarsi in quelli che sono completamente esposti alla scena mediatica. Secondo i gossip, il rapporto a vacillare sarebbe quello fra Albano e il figlio Yari.

I due non solo non andrebbero d’accordo, ma da diverso tempo avrebbero deciso di non rivolgersi nemmeno la parola. Cerchiamo di scoprire che cosa è successo fra i due.

Chi è Yari Carrisi?

Yari Carrisi Power è uno dei figli nati dalla coppia di Albano Carrisi e Romina Power. L’uomo è nato nel luglio del 1973 ed è l’unico figlio maschio della coppia.

Come i suoi genitori Yari ama la musica e fin da piccolo si è dedicato allo studio di alcuni strumenti musicali, come il pianoforte e la chitarra. Ha jnoltre composto diverse canzoni, alcune per celebri artisti fra cui Jovanotti.

Ha preso parte a una delle edizioni di Pechino Express, dove si è innamorato della figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. Purtroppo però, le cose fra i due non hanno funzionato e i figli d’arte hanno deciso di dirsi addio.

Sappiamo che il ragazzo ha avuto una liaison con Thea Crudi ma non sappiamo se, attualmente, i due siano fidanzati o si sia trattato di un semplice interesse.

Yari e Albano hanno litigato: ecco perché non si parlano più

Qualche tempo fa Yari Carrisi è tornato a parlare del padre, ammettendo come il loro rapporto non sia idilliaco. A quanto pare però, al peggio non c’è fine ed è per questo che il rapporto fra i due si sarebbe ulteriormente inclinato.

Non si conoscono precisamente i motivi che hanno spinto in due ad allontanarsi, anche se alcune fonti rivelano che la causa di tutto sarebbe di tipo patrimoniale.

Alcune decisioni prese da Albano non sarebbero state apprezzate e condivise dal figlio. Il cantante di Cellino San Marco avrebbe fatto tutto di sua iniziativa, tralasciando le volontà dei figli e agendo solo con la sua testa.

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, sapete chi sono stati i testimoni? Vip conosciutissimi

Questo avrebbe creato dei grandi dissapori, soprattutto con Yari che, con il tempo, ha finito per allontanarsi. Per fortuna questa spaccatura riguarda solamente Yari e Albano, mentre tutti gli altri membri della famiglia sono molto uniti e affiatati.

Leggi anche: Jasmine Carrisi senza freni: “Il mio fidanzato è diventato gay”

Sembra, dunque, che Yari non condivida alcuni investimenti che Albano ha deciso di compiere con l’azienda di famiglia. Questo avrebbe deciso che tra qualche anno tutto andrà in mano al suo figlio più piccolo, Albano Junior, nato dalla relazione con Loredana Lecciso.

Yari, quindi, non sarebbe stato preso in considerazione per questo ruolo, causando un forte malumore tra padre e figlio. Riusciranno i due a chiarirsi e a trovare un punto di incontro?

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

6 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago