Crazy, Stupid, Love: il film in onda questa sera su Italia 1, trama e info

Crazy, Stupid, Love è il film che andrà in onda questa sera su Italia 1. L’irriverente commedia girata nel 2011  da Glenn Ficarra e John Requa e scritto da Dan Fogelman. I protagonisti sono Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore e Emma Stone.

Il film ottenuto un grande successo di critica e pubblico incassando oltre 19 milioni di dollari nel suo weekend di apertura e guadagnando un totale di più di 140 milioni di dollari, superando di gran lunga i suoi 50 milioni di dollari di bilancio.

Crazy, Stupid, Love: la trama

Cal Weaver è un uomo che ha tutto nella vita: una bella casa, un buon lavoro, una moglie e adorabili figli. Il suo mondo crolla miseramente quando la moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Spiazzato e trasferitosi nel suo appartamento, Cal va al bar, notte dopo notte, finché non attira l’attenzione di un giovane di nome Jacob Palmer, un affascinante sciupafemmine. Grazie all’aiuto di Jacob, Cal riesce a crearsi una nuova immagine e a interagire con l’altro sesso, seducendo con successo molte donne.

Ravello: il sindaco Di Martino vieta ogni attività di procacciamento di clientela

Il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino, con l'ordinanza numero 42 del 20 luglio ha vietato a chiunque, su tutto il territorio comunale, di...

L’appuntamento per chi vuole passare una serata all’insegna del divertimento e delle spensieratezza è fissato per questa sera a partire dalle ore 21.20 su Italia 1 con Crazy, Stupid, Love