Chi è Craig Warwick: età, fidanzato, malattia, carriera e curiosità

E’ stato uno dei protagonisti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, ci riferiamo a Craig Warwick.

Il sensitivo è stato molte volte accostato anche al nome di Lady D, con la quale pare avesse un rapporto molto stretto.

Chi è Craig Warwick: età, fidanzato, malattia, carriera e curiosità

Craig Warwick è nato a Londra nel 1952. Come detto si è fatto conoscere dal monto per le sue doti da sensitivo e proprio per queste doti avrebbe avuto dei contatti con Lady Diana e con l’attrice Kate Winslet.

Battipaglia: tredicenne ruba Suv della madre e provoca incidente dopo 200 km di viaggio

Un ragazzino di soli 13 anni, nella giornata di ieri, ha rubato il Suv della madre ed è partito da Policoro, in provincia di...

Secondo quanto dichiarato da lui stesso, sarebbe stato scelto come consulente dell’FBI, per sfruttare le sue presunte capacità di parlare con le persone scomparse.

Craig Warwick si trasferisce in Italia nel 2009 dove si fa conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a diversi programmi televisivi tra i quali “Festa italiana”, “Pomeriggio sul 2” entrambi in onda sui canali Rai e “Pomeriggio Cinque” storico programma condotto da Barbara D’Urso.

Nel 2011 esce il suo primo libro, scritto con la collaborazione della conduttrice dei programmi di Rai 1 Caterina Balico, dal titolo  “Tutti quanti abbiamo un angelo”, edito da Rizzoli, seguito da “Parlami ancora”.

Nel 2013 esce il suo secondo libro “Il filo azzurro”, pubblicato di nuovo da Rizzoli, e l’anno seguente nel 2014, realizza un altro progetto editoriale dal titolo “Gli angeli sorridono ai bambini”.

Come detto il 2018 arriva la partecipazione all’Isola dei Famosi, durante la quale si fa conoscere dal grande pubblico.

Nel reality di Canale 5 mette a nudo tutte le sue debolezze e parla molto spesso delle sue capacità da sensitivo.

Finisce al centro di una lunga polemica per alcune frasi omofobe pronunciate nei suoi confronti da altri concorrenti dell’Isola.

Oggi è spesso ospite di trasmissioni televisive, sia in Rai, in particolare di Caterina Balivo, che dei salottini di Mediaset, in particolare per quanto riguarda Barbara D’Urso