Continua a crescere inesorabilmente il numero dei contagi da Covid-19 a Tramonti. Nelle ultime ore sono stati registrati 37 nuovi casi di positività.

Il bilancio del Polmone Verde della Costiera Amalfitana sale a 102 cittadini attualmente positivi.

A darne notizia il consueto bollettino pubblicato sulla pagina facebook istituzionale del Comune di Tramonti.

Buonasera e buon inizio d’anno. Purtroppo, dobbiamo comunicarvi che sono stati riscontrati sul territorio 37 nuovi casi di positività al COVID-19. Il COC comunale è al lavoro per predisporre i tamponi per i contatti diretti, che saranno somministrati nei prossimi giorni.

Le persone contagiate, per fortuna presentano sintomi lievi. Ciò non deve però portarci a sottovalutare la situazione: Omicron è molto coraggiosa e potrebbe fare più male ad anziani e persone fragili.

Ribadiamo la necessità di evitare le occasioni di assembramento, indossare la mascherina quando si sta al di fuori del proprio nucleo familiare e disinfettare frequentemente le mani.
Nell’invitare la cittadinanza a non abbassare la guardia, vogliamo incoraggiare chi non l’ha ancora fatto a vaccinarsi.

Vogliamo altresì ricordare ai cittadini positivi al Covid di raccogliere i sacchetti della differenziata in un unico sacco nero che verrà ritirato a domicilio ogni settimana dagli operatori previa telefonata“.

Change privacy settings
×