Cresce il numero dei contagi da Covid-19 a Tramonti. Nelle ultime ore sono stati registrati 20 nuovi casi di positività.
Il bilancio del Polmone Verde della Costiera Amalfitana sale a 30 cittadini attualmente positivi.
A darne notizia il consueto bollettino pubblicato sulla pagina facebook istituzionale del Comune di Tramonti.
“Buona sera, dobbiamo comunicarvi che sono stati riscontrati sul territorio 20 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui 12 sintomatici. Tra i nuovi positivi non solo cittadini legati ai precedenti contagi ma anche diversi nuclei familiari nuovi.
Il COC comunale è al lavoro per predisporre i tamponi per i contatti diretti, che saranno somministrati nei prossimi giorni. Purtroppo questi giorni festivi hanno portato con sé le conseguenze delle riunioni familiari ed extra-familiari.
Siamo alla quarta ondata, in una nuova emergenza epidemiologica dovuta all’aggressività della variante Omicron. Occorre evitare le occasioni di assembramento, indossare la mascherina quando si sta al di fuori del proprio nucleo familiare e disinfettare frequentemente le mani.
Nell’invitare la cittadinanza a tenere alta l’attenzione, vogliamo incoraggiare chi non l’ha ancora fatto a vaccinarsi. Vogliamo altresì ricordare ai cittadini positivi al Covid di raccogliere i sacchetti della differenziata in un unico sacco nero che verrà ritirato a domicilio ogni settimana dagli operatori previa telefonata“.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…