Territorio

Covid, positivo il sindaco di Cetara: rinviato incontro con assessore Caputo


Il sindaco di Cetara Fortunato Della Monica è positivo al coronavirus. Gli esiti del test sono arrivati questo pomeriggio. Ad annunciarlo il Primo Cittadino, contagiato per la seconda volta. Annullato l’evento di domani alla presenza dell’assessore Nicola Caputo.

Fortunato Della Monica affronterà nuovamente il coronavirus. L’annuncio arriva dal diretto interessato che, con un pizzico di rammarico, si vedrà costretto a stare lontano dagli uffici istituzionali per un po’. Di conseguenza, l’incontro previsto per la giornata di domani 30 aprile è rinviato a data da destinarsi. Probabile ci si rivedrà proprio a maggio: sul tavolo la possibilità di accedere a nuovi finanziamenti per la messa in sicurezza delle mecere.

«Mi trovo costretto a casa – dichiara il primo cittadino – in attesa che l’ospite indesiderato tolga, in tempi stretti, il disturbo. Ebbene sì, il Covid ha bussato per la seconda volta alla mia porta e io, con pazienza e pieno rispetto delle regole, attendo che passi presto». Della Monica fu contagiato già nell’ottobre del 2020. «Intanto vi comunico che l’importante evento previsto per domani 30 aprile, che prevede l’intervento dell’Assessore Regionale Nicola Caputo, è stato rinviato a data da destinarsi, presumibilmente a metà maggio».

E’ la stessa pagina istituzionale del Comune di Cetara a dare l’avviso sul rinvio dell’incontro di domani: «L’incontro previsto per domani, 30 aprile, alle ore 10, con l’intervento dell’Assessore della Regione Campania Nicola Caputo per la possibilità di accedere a nuovi finanziamenti per la messa in sicurezza delle macere, è rinviato a data da destinarsi».

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago