Covid Positano: due nuove positività ed un guarito. L’annuncio del sindaco

Il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, ha comunicato un importante aggiornamento per quanto riguarda i casi Covid a Positano.

“Attualmente risultano sette persone positive al covid-19. Oggi sono risultate positive due persone, entrambe asintomatiche e quindi in ottime condizioni di salute, si trovano in isolamento presso il proprio domicilio ed anche per loro si sta provvedendo al tracciamento dei contatti.
L’Asl inoltre ci ha comunicato la guarigione della nostra concittadina rientrata dalla Francia.
Su undici tamponi processati, nove sono dunque risultati negativi.
Invitiamo tutti i cittadini ad uscire solo se strettamente necessario, utilizzando i dispositivi di protezione e nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, inoltre si raccomanda vivamente di evitare contatti familiari, soprattutto ove ci siano persone fragili ed anziane.
Dal centro operativo di protezione civile si comunicano i dati giornalieri nella grafica sottostante”.

Il punto della situazione Covid in Costiera Amalfitana al 27 ottobre:

In Costiera Amalfitana, quindi, si contano 94 casi così distribuiti: Maiori con 37 casi (di cui 1 guarito) e Minori con 15 casi accertati.

Chi è Tommaso Zorzi: età, vita privata, carriera e Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi è un influencer e personaggio televisivo molto seguito e amato soprattutto dai più giovani.Col suo carattere irriverente e dalla grande personalità si è...

Vietri sul Mare al momento registra 13 persone positive al Covid, 8 a Positano (di cui 1 guarito), 5 a Cetara, 4 a Praiano, 4 a Scala, 2 ad Amalfi (qui si conta anche un decesso), 1 a Tramonti, 2 Ravello, 1 Furore, 1 a Conca dei Marini.

Casi Totali: 94

Attualmente positivi: 91

Guariti: 2

Decessi: 1