Covid Minori: si attende l’esito di 53 tamponi effettuati ieri

Sono stati effettuati ieri a Minori i 53 tamponi per la ricerca del Covid-19 a seguito di tre casi positivi all’infezione.

Il sindaco Andrea Reale, con una nota ufficiale, ha ringraziato la Dott.ssa Montella e i Dottori dell’ Asl, alla Protezione Civile Millennium per l’accoglienza e la grande disponibilità nell’organizzare con sollecitudine una location sicura ed efficiente; al Centro Operativo Comunale e al Comando Associato dei Vigili Urbani, per il supporto che hanno garantito anche questa volta.

Inoltre personale e particolare grazie il sindaco Reale lo ha rivolto al vigile Rino Celio che infaticabilmente ha accertato insieme a me la catena dei contatti.

Carolyn Smith: chi è, età, malattia, carriera, vita privata

Carolyn Smith è una delle ballerine e coreografe più conosciute e amate della televisione italiana. Oltre che per il suo talento, è riuscita a conquistare...

“Confidiamo di poter superare questo momento con la collaborazione di tutti e la responsabilità individuale di ogni cittadino. Attendiamo fiduciosi il risultato dei tamponi che verranno processati all’Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi D’Aragona. Un augurio di cuore da parte di tutti ai tre cittadini positivi che sono in isolamento nelle loro abitazioni. Andiamo OLTRE INSIEME in sicurezza per ristabilire la normalità”.