Covid Minori: rintracciati i contatti dei nuovi positivi. Tamponi per 130 persone

Sono stati rintracciati nella notte, tramite l’attivazione del COC, tutte le persone entrate in contatto con i 10 nuovi cittadini di Minori risultati positivi al Covid-19.

Come spiega il sindaco Reale in una nota stampa, il comune, d’accordo con la Asl, ha disposto immediatamente 130 tamponi che saranno eseguiti oggi mercoledì 21 ottobre dalle ore 12.00 presso il lungomare di Minori dove la Millenium ha allestito una location in sicurezza.

“Il momento è delicato, faccio appello alla responsabilità di ogni singolo cittadino, chiedendo a tutti di limitare i contatti all’interno delle proprie abitazioni e soprattutto all’esterno. L’invito è di uscire dalle case solo per le esigenze strettamente necessarie, per tutelare le fascia più deboli che sono maggiormente a rischio ( anziani, malati con patologie gravi e bambini)”.

Ernestino Michielotto: età, lavoro e cuirosità sul marito di Carolyn Smith

Carolyn Smith è una delle grandi protagoniste delle ultime edizioni di Ballando con le stelle. Da diverso tempo è legata a Ernestino Michielotto. Ernestino Michielotto: età, lavoro e...

“Aiutateci ad aiutarvi perché ogni uno di voi in questo momento deve essere soggetto attivo di protezione civile per scongiurare ulteriori limitazioni. INSIEME c’è la faremo e supereremo questo momento di disaggio. Per qualsiasi problema rilevante è possibile contattarmi al numero”– queste le parole del sindaco Reale.

Attualmente a Minori si registrano 13 cittadini positivi al Covid-19.