Covid in Costiera Amalfitana: 18 nuovi contagi a Cetara. Il punto della situazione al 2 novembre mattina

Come ogni mattina forniamo un quadro completo della situazione Covid in Costiera Amalfitana aggiornato a questa mattina del 2 novembre.

Durante la tarda serata di ieri il nucleo comunale di Protezione Civile di Cetara conta 18 nuovi positivi, per un totale si 46 persone positive sul territorio comunale.

A ieri sera si registrano tre nuovi casi di positività a Vietri sul Mare che sale così a 23 persone attualmente positive.

Sempre nella serata di ieri il COC del Comune di Maiori ha aggiornato il bollettino Covid includendo altre tre persone positive al virus, per un totale di 49 contagi.
Infine anche il Comune di Ravello registra un nuovo caso di Covid: si tratta di un minore che fino ad 8 giorni fa ha frequentato la scuola dell’infanzia.
Buone notizie infine da Scala dove sono arrivati gli esiti degli ultimi 4 tamponi che si aspettavano. Il totale dei casi di positività è dunque fermo a 8 persone.

Il punto della situazione Covid in Costiera Amalfitana al 2 novembre:

Frana Amalfi: lavori anche di domenica. Anas allestisce cantiere per la ricostruzione della strada

Continuano senza sosta ad Amalfi i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso franato lo scorso 2 febbraio. Come comunica il sindaco della città...

In Costiera Amalfitana, quindi, si contano 235 casi così distribuiti:

Maiori 49
Amalfi 15
Agerola 23
Minori 17
Vietri sul Mare 24
Cetara 46
Praiano 5
Scala 8
Positano 30
Tramonti 10
Ravello 4
Furore 1
Conca dei Marini 2
Atrani 1

Casi totali: 235

Attualmente positivi: 229

Guariti: 5

Decessi: 1