Arriva del Salernitano la triste notizia del decesso di un imprenditore di solo 31 anni a causa del Covid -19.

Sono due le comunità a piangere la prematura scomparsa di Amerigo Esposito, San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio. Conosciuto come Amerigo Cars, il giovane imprenditore si è arreso al covid gettando nello sconforto i familiari e quanti gli hanno voluto bene.

Come riporta La Città di Salerno, il giovane imprenditore, originario di San Marzano sul Sarno ma residente a San Valentino Torio dove viveva con la moglie ed il figlio di appena due anni, si è dovuto arrendere a causa del virus che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo.

Sono state vane tutte le cure prestategli dai sanitari del Covid Hospital di Scafati dove era ricoverato: allo Scarlato la sua lotta contro l’infezione è durata soltanto cinque giorni prima della tragica morte.

I medici del nosocomio di riferimento dell’Agro Nocerino Sarnese per la cura del virus hanno tentato in ogni modo di strapparlo alla morte ma l’infezione, subdola e micidiale in alcune circostanze, non gli ha lasciato scampo nonostante la giovane età.

A peggiorare il quadro clinico del giovane sarebbero stati anche dei problemi legati all’obesità. La salma del 31enne proveniente dall’ospedale di Scafati questa mattina alle 11 giungerà direttamente al cimitero di San Marzano sul Sarno dove sarà benedetta alla presenza dei familiari più stretti.

Change privacy settings
×