Covid Campania: 6 i nuovi positivi. Contagi tra Salerno e Cava de’ Tirreni

Puntuale come ogni giorno è arrivato il bollettino ufficiale dell’Unità di Crisi della Regione Campania per quanto riguarda i casi di contagio da Covid – 19 nella nostra regione.

Ebbene oggi si contano 6 nuovi positivi e sono stati processati 1.590 tamponi. Il totale delle persone che hanno contratto il virus nella nostra regione è di 4.839 mentre sono stati processati 314.126 tamponi.

Oggi si registra un decesso che porta il numero di decessi totali a 434. Si registrano anche 4 guarigioni che portano il totale dei guariti a 4.108.

Chi è Inger Nilsson: età, carriera e curiosità dell’attrice di Pippi Calzelunghe

Karin Inger Monica Nilsson è un'attrice svedesa nota al pubblico per aver interpretato da bambina Pippi Calzelunghe nell'ononima serie televisiva. Chi è Inger Nilsson: età,...

Le persone attualmente positive sono dunque 297.

Di seguito il bollettino ufficiale:

Positivi del giorno: 6

Tamponi del giorno: 1.590

Totale positivi: 4.839

Totale tamponi: 314.126

​Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 434

Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.108 (di cui 4.108 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).