Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19.
Oggi si contano 1.854 nuovi positivi di cui 1.205 asintomatici e 649 sintomatici e sono stati processati del giorno: 17.231 tamponi molecolari e 8.585 tamponi antigenici.
Nel bollettino odierno di contano 27 decessi mentre il totale delle vittime da inizio epidemia è di 5.774 persone. Infine oggi si contano 1.554 guariti e il totale dei guariti è di 259.615 persone.
Il rapporto tra tamponi effettuati e nuovi positivi è del 10,75% (ieri 8,00%)
Guariti: 1.554
Totale guariti: 259.615
** 17 deceduti nelle ultime 48 ore, 10 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 145
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.569
*** Posti letto Covid e Offerta privata.
Un viaggio tra vicoli, monumenti e panorami mozzafiato: prende vita “Maiori Porte Aperte”, il progetto…
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto trionfare “Le Pecorelle”, torna anche…
Tramonti si stringe in un silenzioso e profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Annamaria…
Manca davvero poco alla 52ª edizione del Gran Carnevale Maiorese, che quest’anno avrà come tema…
Si snoda intorno al tema dei «Sogni» la 52esima edizione del Gran Carnevale di Maiori…
Valorizzazione della cultura. La frase che fa da capolinea al nuovo bando letterario proposto dalla…