Covid Agerola: altri tre nuovi casi sul territorio comunale

Ancora nuovi casi di positività al Covid-19 ad Agerola. Attraverso una nota ufficiale il comune comunica che sono stati registrati ancora tre casi sul territorio.

I tre nostri concittadini sono asintomatici, in buone condizioni di salute e si trovano già in quarantena. Dei tre casi positivi, due sono riconducibili a contatti stretti di un caso positivo confermato nei giorni scorsi. Il terzo è un operatore sanitario di rientro dal Nord.
Nel rispetto di tutte le procedure, è stata ricostruita la rete dei contatti.

“Al momento 9 sono i casi positivi ad Agerola, ai quali – oltre a garantire la necessaria assistenza – auguriamo una pronta guarigione” – così si conclude la nota del Comune.

Campania verso il lockdown, De Luca: “Chiudiamo tutto per 30/40 giorni. Aperte solo le...

Il Governatore Vincenzo De Luca come ogni venerdì ha parlato della situazione legata l’emergenza Covid-19 in Campania.Il presidente della regione ha annunciato misure molto drastiche per...

Teniamo alta la guardia e continuiamo rispettare le tre regole: mascherina anche all’aperto per l’intero arco della giornata, distanziamento sociale e lavarsi frequentemente le mani.

È importante scaricare sul proprio cellulare l’app Immuni, ci consente di controllare l’andamento del virus ed essere avvertiti in modo anonimo di eventuali contatti prolungati con un soggetto positivo.