Covid a Cava de’ Tirreni: 4 le persone attualmente positive in città

Continuano a crescere in maniera anche abbastanza preoccupante i casi di positività al Covid-19 in provincia di Salerno.

L’Asl ha segnalato ben 12 nuovi casi emersi questa mattina tra la città capoluogo e la sua provincia.

Sono 6 i positivi a Pisciotta, due nuovi casi a Cava dei Tirreni ; 3 casi a Pontecagnano, in questa circostanza si tratterebbe dei familiari del positivo di Pontecagnano di martedì scorso; 1 nuovo caso a Salerno, contatto della coppia di ieri  della zona Pastena/Torrione.

Maiori Music Festival: domani “Le due Americhe” dell’Amalfi Coast Clarinet Quartet

Le due Americhe” Amalfi Coast Clarinet QuartetUltimo appuntamento di luglio con il Maiori Music Festival domani venerdì 31 luglio.Protagonista dell’ultimo itinerario di luglio, denominato Tourbook,...

Per quanto riguarda i due nuovi casi a Cava de’ Tirreni, ad annunciare la positività di altre due persone è stato il sindaco Vincenzo Servalli:

“Cari concittadini, si registrano due nuovi casi di coronavirus nella nostra città. Anche per loro si è attivata la procedura prevista e sono isolati, insieme ai contatti diretti, nel proprio domicilio. Con questi due nuovi casi, salgono a 4 gli attuali positivi a Cava de’Tirreni. Credo che l’appello alla responsabilità sia necessario, anche e soprattutto per i più giovani, laddove uno dei due casi riguarda una ragazza di 27 anni a dimostrazione che il virus colpisce senza distinzioni di età. Convivere,con prudenza, con il Covid è l’unica strada possibile per ora”.