Covid-19: due positivi in provincia di Salerno, contagiati un’anziana in vacanza e suo badante

Foto La stampa.it

Due nuovi casi di contagio sono stati registrati in provincia di Salerno. Per la precisione si tratta di un’anziana in vacanza e il suo badante.

Oggi la comunicazione da parte dell’ASL di Salerno che sono stati riscontrati altri due casi positivi a Centola.

Si tratta di una persona anziana, napoletana in vacanza nella sua casa di proprietà e del suo badante. Entrambi sono già in isolamento domiciliare, sotto sorveglianza dell’Asl.

Agerola, due nuovi casi di Covid: 11 le persone attualmente positive

Agerola registra altri due casi di positività al Covid-19. La comunicazione ufficiale è stata trasmessa dall’Asl Napoli3 Sud al Comune.Come riporta una nota del Comune,...

Partito anche in questo caso il tracciamento dei contatti stretti e non dei due. Il numero dei contagi accertati nel Cilento al momento sarebbe di 23 persone.

Negli ultimi giorni un po’ di, comprensibile, preoccupazione ha condizionato la vita di alcuni abitanti di Salerno città e dei paesi di provincia che sono stati interessati dal Covid-19.

Per evitare il proliferare del contagio, il Governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza con la quale ha inasprito le pene per chi non rispetta le regole.