Covid-19: ancora contagi in provincia di Salerno. Ecco i dati e i comuni interessati

Sono 82 i nuovi casi di contagi da Covid-19 registrati nella giornata di ieri in provincia di Salerno.

I 82 nuovi casi di Covid-19 sono così ripartiti: 4 ad Angri, 1 ad Agropoli, 4 a Baronissi, 2 a Battipaglia, 1 a Bellizzi, 1 a Campagna, 18 a Cava de’ Tirreni, 1 a Centola, 2 a Montecorvino Rovella, 4 a Nocera Inferiore, 2 a Ogliastro Cilento, 2 a Pagani, 3 a Pellezzano, 13 a Salerno, 2 a Sapri, 3 a Sarno, 18 a Scafati e 1 a Vibonati

Il totale dei tamponi è di 1622. Due i laboratori che li hanno processati: 597 al Ruggi con 44 positivi e 1025 a Eboli con 38 positivi per un totale complessivo di 82 persone contagiate.

La Campania dice si alla riapertura della scuole: dal 25 novembre tra i banchi...

I piccoli alunni della scuola dell'infanzia e della prima elementare torneranno a scuola a partire da mercoledì 25 novembre.A stabilirlo la Regione Campania dopo...

Negli ultimi giorni un po’ di, comprensibile, preoccupazione ha condizionato la vita di alcuni abitanti di Salerno città e dei paesi di provincia che sono stati interessati dal Covid-19.

Per evitare il proliferare del contagio, il Governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza con la quale ha inasprito le pene per chi non rispetta le regole imponendo nuove limitazioni per le principali attività sociali quali bar, ristoranti, cinema, teatri, eventi e feste private.

Il governatore della Campania nei giorni scorsi ha deciso anche di chiudere le scuole per limitare ancor di più la possibilità di ulteriori contagi.