Tramonti, nasce “Arabesque”: il primo counseling point della Costa d’Amalfi

È nato a Tramonti in Costiera Amalfitana il primo primo counseling point, pensato per affrontare e risolvere difficoltà emozionali e relazionali, non solo a livello individuale ma anche in ambito di coppia, familiare, genitoriale e lavorativo.

Il primo counseling point “Arabesque” ha visto la luce per merito di Elisa Bove, già nota alle cronache per la sua pluriennale attività coreutica. Oltre l’attività coreutica Elisa ha deciso, infatti, di mettere a frutto anche il suo diploma internazionale di counselor professionista per offrire aiuto, assistenza, consulenza e supporto in caso di problematiche relative ad ogni contesto sociale.

Inoltre, in aggiunta a quanto appena esplicato, Arabesque offre al cliente/utente un ulteriore e a volte imprescindibile servizio: un supporto psicologico e legale a 360° attraverso una rete di professionisti di comprovata esperienza sul territorio della provincia di Salerno, pronti ad ascoltare e a mettere in atto le loro capacità e competenze al servizio di quanti dovessero averne bisogno, con agevolazioni concordate e specifiche.

Chi è il counselor?

È un professionista della relazione di aiuto che lavora nell’ambito della salutogenesi. Attraverso le abilità di ascolto attivo, tecniche e domande specifiche, aiuta il cliente nel trovare autonomamente le proprie risorse ed altrettanto autonomamente a trovare le soluzioni verso un determinato problema, attraverso un percorso di auto conoscenza.

Come daremo il nostro aiuto?

Saremo disponibili su tutte le piattaforme digitali a partire da mercoledì 12 gennaio 2022 per offrire servizio a chi ne avesse bisogno.

Contatti:

Indirizzo e-mail= ass.counselingpoint@gmail.com
Numero di telefono= 3921459033
Pagina Instagram e Facebook.