Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete quanto hanno speso per il loro matrimonio Totti e Ilary Blasi: cifre da capogiro

In queste ultime due settimane non si fa altro che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Un evento che ha deluso milioni di italiani che li hanno sempre sostenuti. Ma vi ricordate il giorno del loro matrimonio? Quanto avranno speso?

Francesco Totti e Ilary Blasi, ripercorriamo la loro storia d’amore

Il mese di febbraio è solitamente considerato il mese degli innamorati. Quello di quest’anno però è stato tragico per due coppie del mondo dello spettacolo. Prima Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, poi Francesco Totti e Ilary Blasi. Sono passati 20 anni da quando Francesco Totti vede per la prima volta Ilary Blasi in televisione.

Lei era una letterina di Passaparola e fu in quel momento che l’ex capitano della Roma ha detto che l’avrebbe sposata. E così è stato. Durante il loro primo incontro era presente anche una delle sorelle di lei, Melory, e Francesco Totti in quell’occasione riuscì a recuperare il numero di telefono di Ilary. Dopo un lungo corteggiamento, durante il derby in cui Totti segnò il goal (10 marzo 2002) ci fu la prima dichiarazione.

Il gesto rimarrà nella storia, ossia quando lui si alzò la maglietta e sotto ne aveva un’altra con la scritta “6 unica“. Fu la frase che conquistò definitivamente quella che diventerà sua moglie. Non mancò a tardare la proposta di matrimonio, incantevole e indimenticabile che quasi nessuno si dimenticherà.

Francesco Totti e Ilary Blasi, il matrimonio. Quanto avevano speso per la cerimonia?

Nel 2005, la conduttrice de L’Isola dei Famosi era già incinta del loro primo figlio Christian ed è proprio a inizio gravidanza che il suo amato Francesco le fece un bellissimo regalo. Totti aveva riservato un intero ristorante, il Santa Severa per la precisione, e prenotato un tavolo. Il locale era completamente vuoto e buio, ma non appena Ilary scese dalla macchina partì la canzone di Adriano Celentano, L’emozione non ha voce. Brano molto significativo per loro.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesco Totti nel corso della sua carriera: cifre incredibili

Dall’ingresso fino al tavolo, la Blasi attraversò un lungo percorso composto da petali di rosa e verso la fine della cena, Francesco le fece la proposta di matrimonio. Arriviamo quindi al 19 giugno del 2005 quando divennero ufficialmente la famiglia Totti. La coppia pronunciò il fatidico Sì a Roma nella Chiesa dell’Aracoeli. In quel tempo lei aveva 24 anni e lui 29.

Leggi anche: Maria De Filippi piazza Filippo Bisciglia nell’amato reality di Mediaset: fan al settimo cielo

Ilary Blasi e Francesco Totti costituivano già all’epoca una delle coppie più amate e seguite, tanto che decisero di rendere pubblica la cerimonia su Sky e tutto il ricavato fu devoluto in beneficenza. Dopo soli 5 mesi dal matrimonio, nasce il loro primo figlio Christian, nel 2007 nasce Chanel e infine nel 2016 nasce l’ultima Isabel. Ma quanto hanno speso per quel magico matrimonio?

Per quanto riguarda il costo della cerimonia e della festa, non siamo in grado di dirvi una cifra esatta. Alcune indiscrezioni però avevano rivelato che la somma si aggirava intorno ai 100 mila euro. Non sappiamo però se incluso c’era il viaggio di nozze in cui hanno scelto Miami, in Florida e le Isole delle Bermuda.

Exit mobile version