Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete quanto costa l’abito da sposa di Flora Canto: svelato il segreto

Foto Facebook

Sapete tutti chi è Flora Canto? È la compagna di Enrico Brignano e mamma dei loro due bambini. Questa estate sembra che ci siano un’infinità di matrimoni che, a causa del Covid, sono stati rimandati gli scorsi anni. Anche per Enrico e Flora si sta avvicinando il giorno tanto atteso, previsto per il 30 di luglio. In molti si chiedono quanto avrà speso la sposa per il suo abito bianco. Scopriamo insieme i dettagli.

Flora Canto sposerà Enrico Brignano a luglio 

Flora Canto e Enrico Brignano riusciranno a pronunciare il fatidico Sí a luglio. La coppia di conosce da ben 9 anni, hanno due figli e finalmente hanno deciso di fare il grande passo per chiudere il cerchio della famiglia. Avrebbero scelto il litorale romano per le nozze, località molto importante per entrambi e ci sono diverse curiosità sull’evento.

Ci saranno ben 150 invitati e l’attrice avrebbe voluto condividere con i propri fan gli outfit che indosserà quel giorno. Ebbene sì, avete capito bene. Non ci sarà un solo abito da sposa, ma saranno due. Flora ed Enrico sono fidanzati da ben 9 anni e hanno due figli: la più grande Martina che ha 6 anni e Niccolò di 1 anno e mezzo.

La coppia è sempre stata al centro di diversi gossip per via della differenza d’età, ma sembra che a loro poco importi. Infatti, hanno deciso di chiudere il cerchio che li rende una famiglia a tutti gli effetti. Entrambi concordi sulla scelta della località perché è il loro elemento del cuore. Il settimanale Gente ha intervistato la futura sposa circa alcune curiosità dei fan. Una di queste è circa l’abito. Ecco cosa ha dichiarato.

Flora Canto e il suo abito da sposa 

Siamo abituati a pensare che l’abito da sposa sia uno e sia quello giusto per tutta la vita. Ma non per tutti è così. Flora Canto, futura moglie di Brignano, avrebbe optato per due abiti. Il primo, quello per la cerimonia sarà molto semplice ed elegante, bianco e con il velo che si appoggia alle spalle. Mentre il secondo, quello per la festa, sarà molto più sensuale e lavorato.

Leggi anche: Emilio Fede si ribella: “La mia pensione non basta”. Guadagna una cifra incredibile

La scelta dei due abiti è dettata dalla voglia di rendere ancora più indimenticabile quel giorno. Sempre durante l’intervista a Gente, Flora si è sbottonata anche su ciò che concerne i testimoni. Lei avrebbe scelto un’amica di vecchia data che risponde al nome di Enrica e una conosciuta non da molto, ma importante per lei. Stiamo parlando di Tosca D’Aquino. Enrico invece, ha scelto suo fratello Rino e i due suoi migliori amici dai tempi della scuola, ossia Andrea e Mauro.

Leggi anche: La terribile scoperta di Aurora Ramazzotti: tutto per colpa dello zoom

Ma quanto costano gli abiti che ha scelto Flora Canto per il giorno più importante della sua vita? Rispondere a questa domanda non siamo in grado, almeno per il momento. Nonostante Flora abbia messo delle foto su Instagram non abbiamo notizie circa il marchio e il modello. Per questo motivo è molto difficile risalire al prezzo. In ogni caso, dalle immagini possiamo notare che li avrà acquistati in una boutique e gli abiti sono molto belli.

Possiamo ipotizzare che non siano cifre irrisorie. Purtroppo però, come vi abbiamo appena accennato, non abbiamo notizie certe quindi dovremo attendere qualche dettaglio.

Exit mobile version