CostieraArte si rinnova dando il vita a tre appuntamenti all’insegna della musica classica e dei canti natalizi nel mese di Dicembre.
La manifestazione si svolge in collaborazione con il Comune di Maiori, la comunità ecclesiale ed il Parroco Don Nicola Mammato, e vede la direzione organizzativa di Silvio Amato e quella artistica di Tania Di Giorgio.
Primo appuntamento domenica 3 dicembre nella chiesa di S. Domenico di Maiori alle 19,15 con il concerto del coro “Voci Sparse” di Sora, diretto dal M. Giacomo Cellucci.
L’appuntamento successivo sarà il 13 dicembre, stavolta di mercoledì, a Palazzo Mezzacapo di Maiori con un’edizione speciale del Premio Internazionale CostieraArte Natale 2023.
La serata sarà animata da personaggi dello spettacolo, dell’arte e delle scienze: si chiuderà con un concerto con piano e tromba.
L’appuntamento conclusivo della kermesse si terrà, invece, nell’Insigne Collegiata di Santa Maria a Mare di Maiori con il concerto del primo gennaio 2024.
Protagonisti del programma saranno l’orchestra sinfonica Menotti’s diretta dal Maestro Davide Dellisanti ed il Soprano Tania Di Giorgio, cittadina onoraria del Comune di Maiori.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…