Paura nella serata di ieri in Costiera Amalfitana dove una donna è volata giù dal terrazzo mentre faceva un selfie.
Il fatto è accaduto a Positano dove una turista sarebbe caduta dal terrazzo di un albergo.
La donna in compagnia del fidanzato e approfittando dell’incantevole panorama offerto dalla perla della Costiera Amalfitana stava facendo alcune foto.
Per motivi ancora non precisati e tutti da verificare, la ragazza sarebbe caduta. Fortunatamente il suo volo è stato attutito dall’acqua presente nella piscina sottostante.
Sul posto sono immediatamente intervenuti sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il turista al pronto soccorso di Castiglione di Ravello, dove sono state medicate alcune ferite.
Nonostante il volo e il grande spavento la turista non avrebbe, fortunatamente, riportato particolari conseguenza.