Costiera Amalfitana: un nuovo caso di positività a Minori

Si registra oggi un nuovo caso di positività al Covid-19 nel Comune di Minori, con il totale dei cittadini attualmente positivi che sale a 6.

Il soggetto in questione non è residente, ma è domiciliato a Minori e per questo motivo inserito all’interno dei conteggi sul territorio comunale.

Si apprende che il positivo si sia sottoposto volontariamente al test in quanto appena rientrato da un viaggio all’estero.

Predisposta anche stavolta la medesima procedura, ovvero isolamento in quarantena e tracciamento dei contatti stretti avuti recentemente.

Con questo caso, sale a 6 il numero dei contagiati per il Comune di Minori che è stato Covid Free per diverse settimane. Fortunatamente non si tratta di un numero allarmante che può restare sotto controllo. Speriamo dunque che possa ritornare al più presto in questa condizione.

Minori, così come anche tutti gli altri Comuni della Costiera Amalfitana, hanno combattuto a lungo la battaglia contro il Covid-19, a risentirne sono stati gli abitanti, l’economia e anche il turismo, che però nonostante tutto non si è fermato.

Speriamo che in termini di pandemia quest’estate possa concludersi serenamente, facendoci iniziare un autunno tranquillo.