Site icon AmalfiNotizie.it

Positano. Al via le riprese della serie Amazon Prime Video “Costiera” con Jesse Williams: le anticipazioni

La Costiera Amalfitana protagonista di un’importante serie tv internazionale. Targata Amazon Prime Video, annunciata già nel maggio dello scorso anno, avrà un nome emblematico e ben identificativo del territorio: “Costiera”. Nei giorni scorsi hanno preso il via le riprese, come annunciato dal Comune di Positano sui suoi canali social istituzionali, accrescendo le aspettative di quanti attendono con ansia già da tempo l’uscita della nuova pellicola online.

Un ruolo di primo piano nell’ambito della serie l’avrà l’attore Jesse Williams, il Dr. Jackson Avery di “Grey’s Anatomy”.

Il noto attore interpreterà il ruolo di Daniel De Luca, ex marine di origini italiane, tornato in Italia per risolvere i misteri legati a un lussuoso albergo a Positano. Tra la sparizione della figlia del proprietario e i problemi stravaganti degli ospiti dell’hotel, il protagonista di “Costiera” dovrà fare di tutto per sistemare le cose.

Alla regia di “Costiera” lavoreranno importanti nomi illustri tra cui Adam Bernstein, già noto per aver lavorato ad importantissime serie come “Breaking Bad”, “Fargo” e “Scrubs”.

Anche la produzione è di livello, e giunge da importanti esperienze come quelle delle serie “Medici”, “Leonardo” e “Diavoli”, affidata a Lux Vide.

La produzione della serie è attualmente in corso, quindi attualmente è difficile fare previsioni: come si legge su Today, infatti, potrebbe arrivare entro il 2024 o nei primi mesi del 2025. Già definito invece dove si vedrà Costiera: per via di un accordo tra le parti, infatti, Prime Video detiene i diritti esclusivi in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, mentre Fremantle si occuperà delle vendite globali in tutti gli altri territori.

Exit mobile version