La Costiera Amalfitana è terra di accoglienza e rispetto del turista. E’ proprio seguendo questa linea che un’operatrice di un albergo della Divina dopo aver ritrovato un borsello contenente 10mila dollari l’ha immediatamente consegnato al proprietario.
E’ accaduto nello specifico a Praiano all’interno del rinomatissimo Hotel Tritone, dove Alessandra, nel corso di un servizio di controllo della toilette, ha rinvenuto un borsello.
All’interno ben 10mila dollari, oltre ai documenti e alle carte del proprietario. Quest’ultimo prima di lasciare la struttura si era recato in bagno dove aveva dimenticato il borsello.
Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri che hanno ritracciato il proprietario che era quasi giunto a Roma di ritorno verso la Croazia.
L’uomo ha fatto quindi ritorno nel noto albergo della Costiera Amalfitana nella serata di ieri dove è tornato in possesso del borsello.
Un gran bel gesto quello di Alessandra che dimostra la cura, il rispetto e l’attenzione degli operatori che lavorano nella storica struttura nel cuore di Praiano.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…