Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal Capitano Umberto D’Angelantonio, che nel fine settimana hanno ritirato la patente a tre persone e denunciate due di queste per guida in stato di ebbrezza.
I militari impegnati con diverse pattuglie di controllo in diverse zone della Costiera Amalfitana in questo fine settimana per garantire la massima sicurezza ai residenti e ai turisti presenti in questo periodo nella Divina.
Tra venerdì e sabato notte tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica: due di queste persone denunciate in stato di libertà poiché con tasso alcolemico superiore a 0,8 g/L. Numerose pattuglie impiegate, posti di controllo nelle zone nevralgiche della Divina. Comminate anche sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.
Il servizio di pattugliamento e presenza del territorio di fondamentale importanza per limitare e punire le violazioni al codice della strada. Per il resto dell’estate le strade della Costiera Amalfitana saranno presidiate per garantire la massima sicurezza.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…