Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal Capitano Umberto D’Angelantonio, che nel fine settimana hanno ritirato la patente a tre persone e denunciate due di queste per guida in stato di ebbrezza.

I militari impegnati con diverse pattuglie di controllo in diverse zone della Costiera Amalfitana in questo fine settimana per garantire la massima sicurezza ai residenti e ai turisti presenti in questo periodo nella Divina.

Tra venerdì e sabato notte  tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica: due di queste persone denunciate in stato di libertà poiché con tasso alcolemico superiore a 0,8 g/L. Numerose pattuglie impiegate, posti di controllo nelle zone nevralgiche della Divina. Comminate anche sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Il servizio di pattugliamento e presenza del territorio di fondamentale importanza per limitare e punire le violazioni al codice della strada. Per il resto dell’estate le strade della Costiera Amalfitana saranno presidiate per garantire la massima sicurezza.