Costiera Amalfitana: professore travolto da un’auto pirata, salvato da 4 studenti

Investito sulle strade della Costiera Amalfitana un professore è stato soccorso e salvato da 4 studenti mentre l’auto pirata scappa via.

Il fatto, riportato dal quotidiano Il Mattino, si è verificato lunedì scorso. Un 61enne docente di storia e filosofia presso il prestigioso liceo Publio Virgilio Marone di Mercato San Severino, è stato investito da un’auto.

La vittima dell’incidente è rimasto dolorante a terra. Fortunatamente sono giunti in suo soccorso 4 studenti liceali si Salerno.

Chi è Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia: età, lavoro e curiosità

Pietro Delle Piane è il fidanzato della show girl Antonella Elia, i due sono attualmente protagonisti a Temptation Island il programma di successo di Canale...

I giovani oltre ad allertate tempestivamente il 118 hanno atteso l’arrivo dei sanitari che hanno prestato le prime cure al malcapitato prima di trasportarlo in ospedale.

Il professore vittima dell’incidente sulle strade della Costiera Amalfitana attraverso le pagine del Mattina ha voluto ringraziare quei ragazzi che gli hanno prestato soccorso.

“Voglio ringraziare di cuore quei quattro ragazzi, che sono, probabilmente, liceali del De Sanctis di Salerno: così almeno mi è parso di capire in quei momenti di dolore e concitazione. Al momento dell’impatto, non sono riuscito a vedere la targa dell’auto che mi ha investito, né il modello e né il colore“.