Uno studente della scuola di Maiori sarebbe risultato positivo al Covid19. La notizia sta correndo veloce in attesa delle conferme ufficiali da parte di ASL e comune.

Preoccupazione tra i docenti, genitori e alunni dell’Istituto “Rossellini”, situato nella piccola cittadina della Costiera Amalfitana.

Sia il Comune di Maiori che il Dirigente scolastico dell’istituto, al momento si stanno dando da fare al fine di ricostruire la catena dei contatti.

Dopo aver esaminato la situazione, verranno date informazioni più dettagliate insieme alle indicazione e il protocollo da mettere in atto per garantire la sicurezza della comunità.

Questo nuovo caso di positività, non deve essere motivo di allarme. Tuttavia, è utile ricordare di continuare a seguire le regole ed essere cauti in modo da prevenire la diffusione del virus.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.