Costiera Amalfitana: la miglior location al mondo per i matrimoni secondo “Travelawaits”

Il portale di viaggi “Travelawaits” ha stilato una classifica delle migliori location per i matrimoni, eleggendo la Costiera Amalfitana, e nello specifico Positano, la migliore del mondo.

La bellissima Positano si trova in Costiera Amalfitana, a 90 minuti dall’aeroporto internazionale di Napoli e a circa 3 ore da Roma. L’attracco dei traghetti di Salerno è molto vicino alla stazione ferroviaria di Salerno, che ha treni diretti da e per Roma. L’hotel Poseidon di Positano offre cerimonie e ricevimenti intimi e sobri presso il suo ristorante o sulla sua terrazza. L’hotel è situato nel centro di Positano, in mezzo alle colline della Costiera Amalfitana, quindi gli ospiti avranno una splendida vista da qualsiasi punto. Inoltre, la famiglia che possiede e gestisce l’hotel vive in loco tutto l’anno e lavora direttamente con i clienti prima e durante il loro giorno speciale per garantire che tutto sia esattamente come lo desiderano. L’hotel non si considera una location per matrimoni, ma più come un hotel che offre spazi intimi per cerimonie e ricevimenti in una delle città più romantiche del mondo. Già che ci sei, non perderti un giro lungo la costa a bordo della Volkswagen Beetle decappottabile del 1971 dell’hotel. È di proprietà di uno dei titolari, un collezionista di auto d’epoca“.

A seguire in questa particolare classifica Jukkasjarvi in Finlandia, Loch Ness in Scozia, Ios Island in Grecia, Surrey in Inghilterra e Ontario in Canada.