Costiera Amalfitana: iniziate ad Atrani le riprese del nuovo spot della Ferrari / Foto

Sono iniziate questa mattina le riprese ad Atrani del nuovo spot della Ferrari. Nel piccolo borgo della Costiera Amalfitana sono impegnate circa 30 persone per la realizzazione del video che farà il giro del mondo.

Oltre alle consuete riprese da terra saranno realizzate anche alcune immagini con il drone che riprenderanno Atrani in tutta la sua bellezza e da una prospettiva unica.

Nuova interruzione idrica a Cava de’Tirreni: ecco le zone interessate

Ancora una interruzione idrica a Cava de'Tirreni. L'Ausino comunica che a decorrere dal giorno 19.10.2020 e fino a nuova comunicazione, verranno effettuate delle manovre con...

Lo spot interesserà l’area degli scogli, a sinistra della spiaggia guardando il mare, con la Ferrari parcheggiata sulla piattaforma tra gli scogli. La Ferrari viaggierà da via Gabriele di Benedetto verso il paese.

Immancabile una ripresa della vettura sull’affascinante e suggestiva statale 163 Amalfitana. Il tutto si concluderà con la Ferrari in Piazza Umberto I, fotografata dall’alto.

Un meraviglioso spot non solo per la nuova creatura della casa di Maranello ma anche per la Divina che si farà apprezzare per le sue bellezze e le sue peculiarità, per l’ennesima volta, in tutto il mondo.