Costiera Amalfitana: il10 febbraio la gara podistica “Tra Ravello e Scala”

É stata rimandata per motivi logistici legati al transito della strada la gara podistica ” Tra Ravello e Scala” che sia sarebbe dovuta svolgere domenica 3 febbraio.

La gara, organizzata dall’ASD Podisti Cava – Picentini – Costa d’Amalfi in collaborazione con CSI – Cava de’ Tirreni, è stata rimandata a domenica 10 febbraio sempre a partire dalle 9.30.

Il percorso della manifestazione si snoda tra i comuni di Ravello e Scala per un totale di 10 Km e vi potranno partecipare gli atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva o non tesserati purché in possesso di certificazione medica per l’attività agonistica per l’Atletica leggera valido alla data del 10 febbraio.

Oroscopo Paolo Fox Oggi 17 Aprile: Le previsioni segno per segno

Anche oggi siamo giunti quasi a metà di questa giornata, andiamo a scoprire cosa vi riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox di oggi Mrcoledì...

E’ possibile iscriversi alla gara entro il 9 febbraio e le iscrizioni vanno fatte esclusivamente sull’area riservata del sito www.anviloteam.it . Per gli atleti liberi e i runner scrivere a iscrizioni@anviloteam.it . Nel caso si raggiunga il numero massimo di 150 atleti, le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente.

Il contributo per l’iscrizione è di 5 euro senza pacco gara. Il contributo può essere pagato contestualmente al ritiro dei pettorali presso il ritrovo nella Piazza principale di Ravello. I partecipanti alla gara potranno parcheggiare nella zone dell’Auditorium Ravello esponendo il talloncino da ritirare insieme al pettorale.

Le classifiche saranno curate dai giudici del CSI in collaborazione con l’ASD Podisti Cava – Picentini – Costa d’Amalfi mentre il cronometraggio sarà effettuato dallo staff di Anviloteam.it.

Alla manifestazione saranno premiati i primi tre uomini, le prime dieci donne e i primi tre di tutte le categorie CSI. Al podio maschile e femminile saranno corrisposti in premio un soggiorno a Ravello per due persone e cesti con prodotti tipici locali.