Costiera Amalfitana: i nuovi orari Sita in vigore da domani 15 settembre

Da domani entreranno in vigore gli orari invernali del trasporto pubblico in Costiera Amalfitana.

La Sita Sud, l’azienda di trasporto su gomma che serve proprio il nostro territorio, ha reso noti i nuovi orari. L’aggiornamento invernale degli orari, come detto, entrerà in vigore da domani 15 settembre.

Per quanto concerne la linea Amalfi – Salerno saranno ben 19 le corse a disposizione, a partire dalla prima delle ore 5.15 proprio dal pese capofila della divina. A seguire: 6.15; 6.30; 7.00; 7.15, 8.00 e da qui a distanza di un’ora una dall’altra. Successivamente si potrà partire da Amalfi alle 12.30; 13.15; 14.15 e dalle 15 con intervalli di un’ora fino alle 21.Come accade ormai da anni le fermate intermedie saranno: Atrani, Minori, Maiori, Cetara e Vietri sul Mare.

Chi è Ainett Stephens: etá, fidanzato, figli, carriera, Gf vip e vita privata

Ainett Stephens è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana.La donna a breve inizierà un nuovo percorso televisivo, entrerà come concorrente nella...

Saranno garantiti tantissimi collegamenti anche verso Ravello e Scala con oltre 20 corse giornaliere a partire dalla prima delle 6.30 da Amalfi all’ultima delle 23. Discorso analogo con i collegamenti da e per Tramonti.