Costiera Amalfitana: i casi di Covid salgono a 110. Ecco la situazione comune per comune

Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivato l’annuncio di un nuovo caso di positività al Covid-19 per la precisione ad Amalfi.

Nel paese capofila della Divina, quindi, sono 3 i casi di contagio. Il primo cittadino, Daniele Milano, ha comunicato tramite una diretta facebook che è stata già ricostruita la catena dei contatti.

Nei prossimi giorni sono attesi gli esiti di centinaia di tamponi effettuati in questi giorni in diversi comuni della Costiera Amalfitana.

Tramonti: dalla Pro Loco il Porta Cicche di Sigarette. Ecco dove trovarlo

Pro Loco Tramonti, sempre attiva e sensibile verso le iniziative ecologiche, presenta il porta cicche di sigarette. L'obiettivo principale di questa iniziativa è quello di...

Con gli ultimi positivi registrati nella Divina il totale dei positivi, considerando anche Agerola, sale a 108.

Il punto della situazione Covid in Costiera Amalfitana al 28 ottobre:

In Costiera Amalfitana, quindi, si contano 110 casi così distribuiti: Maiori con 37 casi (di cui 1 guarito) a cui segue Agerola con 16 casi e Minori con 15 casi accertati.

Vietri sul Mare al momento registra 15 persone positive al Covid, 5 a Cetara, 4 a Praiano, 3 ad Amalfi (qui si conta anche un decesso), 3 a Scala,  8 a Positano (di cui 1 guarito), 1 a Tramonti, 1 Ravello, 1 Furore, 1 a Conca dei Marini.