Alle ore 19 circa del 16/11/2022, al km 47 + 500 della Strada statale 163 Amalfitana, nel tratto tra Vietri e Cetara, si è verificato il distacco di pietre dal costone a monte della sede stradale.
Sul posto è giunta la squadra dei vigili del fuoco per visionare il costone che ha richiesto l’intervento di un mezzo aereo, costatato che vi erano altri materiali in imminente pericolo di distacco e un albero era pericolante, minacciando il transito sulla sede stradale sottostante.
I caschi rossi hanno provveduto alla rimozione delle parti in imminente pericolo di distacco e dell’albero che versava in condizioni precarie. Dopo aver effettuato la messa in sicurezza mediante la rimozione dei materiali pericolanti la strada è stata riaperta completamente al transito veicolare.
Dal bagno alla seconda casa, la selezione dei materiali per pavimenti e rivestimenti incide sulla…
Le prime brezze di settembre portano da sempre con sé il profumo dei nuovi inizi,…
Chi prenota una vacanza in Costiera Amalfitana di solito ha in mente il mare, i…
Quando la passione per la danza incontra l'energia delle sere d'estate, Salerno si trasforma nel…
Quando la passione per la danza incontra il desiderio di condivisione e socialità, le serate…
L’evoluzione del mondo del calcio richiede competenze sempre più specifiche e aggiornate. In quest’ottica, il…