Territorio

Costiera Amalfitana: due denunce nel weekend per guida in stato di ebbrezza e detenzione di stupefacenti

Nel corso del fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal Capitano Umberto D’Angelantonio, hanno denunciato in stato di libertà due persone, nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere. In particolare nella serata di venerdì i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito all’autorità giudiziaria di Salerno un uomo, 49enne incensurato, proveniente da Pagani e diretto a Maiori, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stesso infatti è stato sorpreso con circa 5 grammi di cocaina, ben occultati con del cellophane ed una calamita sotto il montante della sua vettura. Visto il quantitativo ed il nascondiglio alquanto inusuale, non è stato possibile giustificare l’uso personale della sostanza.

A Scala invece è stato denunciato un uomo che, a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica, è risultato avere un tasso alcolemico di ben 2,5 g/L. Il sinistro ha causato il ribaltamento della sua vettura, dalla quale il reo è uscito con alcune fratture, senza fortunatamente coinvolgere altri passanti ma danneggiando solo qualche auto in sosta. Nella circostanza gli è stata ritirata la patente ed il mezzo è stato sequestrato per gli adempimenti di competenza da parte dei Carabinieri di Ravello. Adesso l’uomo risulta ricoverato presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago