Nel corso del fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal Capitano Umberto D’Angelantonio, hanno denunciato in stato di libertà due persone, nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere. In particolare nella serata di venerdì i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito all’autorità giudiziaria di Salerno un uomo, 49enne incensurato, proveniente da Pagani e diretto a Maiori, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso infatti è stato sorpreso con circa 5 grammi di cocaina, ben occultati con del cellophane ed una calamita sotto il montante della sua vettura. Visto il quantitativo ed il nascondiglio alquanto inusuale, non è stato possibile giustificare l’uso personale della sostanza.
A Scala invece è stato denunciato un uomo che, a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica, è risultato avere un tasso alcolemico di ben 2,5 g/L. Il sinistro ha causato il ribaltamento della sua vettura, dalla quale il reo è uscito con alcune fratture, senza fortunatamente coinvolgere altri passanti ma danneggiando solo qualche auto in sosta. Nella circostanza gli è stata ritirata la patente ed il mezzo è stato sequestrato per gli adempimenti di competenza da parte dei Carabinieri di Ravello. Adesso l’uomo risulta ricoverato presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…