Entreranno in vigore da lunedì 11 aprile, i nuovi orari delle corse Sita in Costiera Amalfitana.
Si parte alle 5.15 da Amalfi. Ultima corsa da Salerno (Vinciprova) verso la Repubblica Marinara alle ore 21.30. Occhio ai festivi. Previste meno auto private: il problema parking attanaglia residenti e turisti. Il tramonto dello stato di emergenza – istituito due anni fa dal Governo Conte – ha rimesso in moto la capienza al 100% sui mezzi pubblici. Un problema che riporta i viaggiatori con la mente all’epoca prepandemica. Studenti, lavoratori e turisti insieme nelle stesse corse, con il rischio di sovraffollamento e ritardi.
L’ente di trasporto Sita sud, che collega la Costiera Amalfitana ai comuni della Penisola Sorrentina e al capoluogo, ha aggiornato gli orari delle proprie corse. Saranno in vigore da dall’11 aprile.
La Sita garantisce il trasporto pubblico su gomma in tutta la Costiera Amalfitana. La prima corsa con partenza dal paese capofila della Divina alle ore 5:15, come di consueto, mentre l’ultima alle 21. Previste diverse fermate intermedie ad Atrani, Minori, Maiori (centro ed Erchie), Cetara e Vietri sul Mare. Numerose anche le corse giornaliere che da Amalfi condurranno sino a Sorrento e viceversa, passando per Positano. La prima è prevista alle 6 e 20 mentre l’ultima alle ore 21 e 30.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…