Natale 218: ecco tutti gli eventi della CRI Costa d’Amalfi

Sono iniziati ieri a Positano con la tombolata per tutti gli anziani gli eventi natalizi promossi dalla Croce Rossa Italiana Costiera Amalfitana.

Prossimo appuntamento, sempre a Positano e sempre per gli anziani, è per martedì 18 dicembre con il Pranzo di Natale che si terrà quest’anno presso il ristorante “Valle Dei Mulini”.  Entrambi gli eventi sono organizzati in collaborazione con il Comune.

Sabato 15 dicembre, sarà la volta di Praiano, dove si svolgerà l’iniziativa SPORTIVA-MENTE INSIEME, un insieme di giochi divertenti, per i ragazzi dai 6 ai 13 anni, che verranno realizzati presso il campetto sportivo San Luca Evangelista.

Amalfi: domani 9 luglio “The Real Sunset” al Sea Waves Bar

Entra nel vivo la stagione turistica in Costiera Amalfitana e tornano gli eventi al Sea Waves Bar di Amalfi.Il primo si terrà domani, 9 luglio, con "THE REAL...

Domenica 23 dicembre a Tramonti presso l’Associazione Gete dalle ore 20.00, si terrà la consueta TOMBOLATA DI SOLIDARIETÀ, l’iniziativa sarà anche un’occasione per raccogliere fondi da destinare alle attività di CRI-COSTA AMALFITANA.

Lunedì 24 dicembre a Praiano grande gioia per i più piccoli poiché  i Volontari CRI accompagneranno Babbo Natale nelle case dei bambini.

Seguiranno altre due “TOMBOLATA DI SOLIDARIETÀ”: mercoledì 26 dicembre, dalle ore 20:30, a Vietri Sul Mare presso il Convento delle figlie di Gesù Eucarestia in Via Diego Taiani e mercoledì 2 gennaio dalle ore 20.00 a Minori presso la tensostruttura.

Gli eventi sono stati organizzati in collaborazione con i Comuni di Minori, Positano, Praiano e Tramonti; la Parrocchia San Luca di Praiano e la Parrocchia Santa Maria Assunta di Positano, il Convento delle figlie di Gesù Eucarestia di Vietri sul Mare; le Associazioni GETE di Tramonti, ARS VIVENDI di Minori, l’Associazione Chiesa Nuova e il ristorante Valle dei Mulini di Positano.

Il Presidente, Daniela Volpe e tutti i Volontari di CRI-COSTA AMALFITANA augurano a tutti Buon Natale e Buon Anno!