Sabato Santo in spiaggia in Costiera: sole e caldo attirano i primi bagnanti / Video

Sabato Santo con il sole ed il caldo in Costiera Amalfitana per la gioia dei tanti turisti e dei vacanzieri che hanno così preso d’assalto le nostre splendide spiagge.

Da Positano a Vietri sul Mare, passando ovviamente per Amalfi e Maiori, il sole e le temperature che superano i 25 °C stanno regalando i primi bagni e le prime tintarelle non solo alle tante persone accorse in Costiera per festeggiare la Santa Pasqua ma anche alle persone del posto, primi tra tutti i bambini che hanno iniziato a divertirsi rincorrendo le onde del mare.

Così come i primi bagnanti, sono apparse sulle nostre spiagge i primi ombrelloni e sedie a sdraio che hanno iniziato a colorare l’arenile. In tanti stanno approfittando per sfoggiare la prima tintarella mentre altri, un numero non certo esiguo di persone, non ha resistito ad un bagno in un’acqua ancora un po’ freddina.

Foto di Costantino Amatruda

Oroscopo Paolo Fox Oggi 18 Settembre: Previsioni segno per segno

Siamo quasi giunti a metà giornata, se volete scoprire cosa vi riservano gli astri per il resto di questa giornata non resta che leggere l'Oroscopo...

Tanta gente in spiaggia anche a Maiori che vanta l’arenile più lungo della Costiera Amalfitana. E chi non preferisce passare qualche ora in spiaggia si è invece riversato tra le viuzze e i vicoli dei nostri splendidi borghi per ammirare chiese e monumenti oltre che fermarsi a gustare pranzi, granite di limone e ottimi gelati.

Insomma un Sabato Santo quello di oggi che sa già d’estate e di festa e che, possiamo dire, inaugura ufficialmente la stagione turistica 2019.