Costiera Amalfitana: alzano il gomito e finisce in rissa. Uomo al pronto soccorso

Avevano bevuto un po’ troppo e hanno finito per litigare per futili motivi in spiaggia, ad avere la peggio un 32enne di origini giamaicane finito al pronto soccorso. E’ accaduto nello scorso fine settimana in Costiera Amalfitana.

Due uomini, uno di origini giamaicane e un italiano, hanno litigato pesantemente in spiaggia a Positano.

Ad avere la peggio è stato il 32enne straniero. E’ stato immediatamente lanciato l’allarme e nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto i sanitari del 118. L’uomo è stato quindi trasportato in ambulanza presso il al Pronto Soccorso di Castiglione.

Chi è Gianfranco Vissani: età, moglie, figli, lavoro e carriera

Gianfranco Vissani è uno dei chef più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo italiano.Grazie alla sua simpatia e alle sue competenze ha conquistato l'ammirazione...

Inizialmente il 32enne si era rifiutato di ricevere le cure. I medici di guardia gli hanno suturato una ferita alla testa e medicato escoriazioni. La prognosi è di venti giorni.

I Carabinieri della compagnia di Amalfi hanno ascoltato i protagonisti dello scontro. Al momento nessuno dei due ha presentato alcuna querela. Una notte di bagordi che non ha avuto gravi conseguenze ma che si è conclusa, fortunatamente, solo con qualche ferita e qualche escoriazione.