A causa del peggioramento delle condizioni meteo per la giornata di domani, martedì 17 gennaio, vari sindaci della Costa d’Amalfi hanno firmato delle ordinanza di chiusura dei plessi scolastici presenti sul loro territorio.

Dalla mezzanotte e fino alle 23.59 della giornata di domani la Protezione Civile della Regione Campania ha infatti emanato un avviso di allerta meteo di criticità idrogeologica arancione.

Ad assumere, primi tra tutti, la decisione di chiudere le scuole in via precauzionale nella giornata di domani, sono stati i primi cittadini di Scala Luigi Mansi e di Ravello Paolo Vuilleumieur.

Anche Maiori, nei minuti successivi, ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado relativamente alla giornata di domani.

Scuole chiuse anche a Cetara come da ordinanza firmata dal sindaco Fortunato Della Monica e firmata pochi minuti fa.

Si aggiunge all’elenco dei comuni in cui le scuole saranno chiuse anche Minori, come da ordinanza firmata dal primo cittadino Andrea Reale

Medesima decisione presa dal sindaco di AmalfiDaniele Milano. Firmata l’ordinanza di chiusura delle scuole anche dal sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda.

Al momento dunque i Comuni della Costiera Amalfitana nei quali è prevista la chiusura dei plessi scolastici per la giornata di domani sono: Amalfi, Cetara, Conca dei Marini, Maiori, Minori, Ravello, Scala e Tramonti.

Change privacy settings
×