Costiera Amalfitana: 5 persone positive al coronavirus a Vietri sul Mare

Sono 5 le persone risultate positive al coronavirus nel comune di Vietri sul Mare. A dare la notizia è stato il sindaco del comune della Costiera Amalfitana Giovanni De Simone.

“Al momento su sei analisi dei tamponi effettuati abbiamo 5 positivi e uno negativo. Aspettiamo altri tre dati”. Ricordiamo che sono 9 i tamponi dei quali si attende l’esito nella giornata di ieri provenienti da Vietri sul Mare.

Oroscopo Paolo Fox domani Lunedì 6 Aprile: previsioni segno per segno

Siamo ormai entrati nel mese di Aprile e anche per questo mese non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo...

“Attualmente sul territorio Vietrese, ha scrito il primo cittadino in mattinata, ci sono 35 persone in quarantena volontaria poiché tornati da altre Regioni o Stati; 9 persone in quarantena obbligatoria ( di questi nove sono stati fatti i tamponi e si attendono per oggi i risultati), e 6 persone in quarantena obbligatoria con art. 650 c. p. per aver contravvenuto alle disposizioni governative. In totale sono 50 le persone in quarantena”.

Il caso di Covid-19 a Vietri sul Mare

Il primo caso accertato di Coronavirus a Vietri sul Mare risale a 5 giorni fa, al 20 marzo, e la notizia è stata comunicata sempre dal primo cittadino del paese porta della Costiera Amalfitana.

A perdere la vita è stato un uomo che era residente nella frazione di Molina che aveva dei  problemi di saluti antecedenti. Solo dopo il decesso i medici hanno effettuato il test che ha dato esito positivo al Covid-19.