È ufficiale: Sonia Bruganelli è stata confermata per la seconda volta opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip.

La notizia ha colto di sorpresa tutti, poiché la donna aveva dichiarato che non avrebbe ripetuto l’esperienza dello scorso anno. Questo perché non sarebbe risultata credibile.

Molto probabilmente queste dichiarazioni hanno scatenato il popolo del web: molti fan non hanno accolto di buon grado questa conferma.

Grande Fratello VIP 7: Sonia Bruganelli confermata opinionista del programma

Dopo le dichiarazioni rilasciate al termine della sesta stagione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti, finendo nella bufera mediatica.

Nonostante all’epoca avesse dichiarato di non voler ripetere l’esperienza, la moglie di Paolo Bonolis è stata riconfermata opinionista del reality show. La Bruganelli ha dunque accettato la proposta di Alfonso Signorini, che si è dimostrato molto abile nel sferrare la mossa vincente per convincerla.

Sonia tornerà pertanto a sedere su quella poltrona che ha occupato fino a qualche mese fa e dalla quale esprimeva i suoi pareripiuttosto pepati. Bisogna ammettere che la nota imprenditrice è perfetta nel ruolo di opinionista, poiché interagisce molto nelle dinamiche del programma in modo sarcastico e tagliente.

Alcuni fan, però non hanno accolto di buon grado la scelta di Alfonso Signorini, rivolgendo all’opinionista dei commenti non proprio carini. Una lettrice di Nuovo, in particolare, ha voluto esprimere il suo parere nella rubrica dedicata alla tv che Maurizio Costanzo cura sulla rivista.

La lettrice ha dichiarato che, secondo la sua personale opinione, la moglie di Bonolis è troppo incline alle polemiche e, in alcuni momenti, addirittura acida, ma non solo.

La donna, infatti, ha aggiunto che Sonia si sarebbe rivelata incoerente dopo aver dichiarato mesi fa che non avrebbe accettato nuovamente il ruolo di opinionista nel reality.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, altro che crisi: beccati così in barca

Grande Fratello Vip 7: Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli

La risposta di Maurizio Costanzo all’email della lettrice del magazine Nuovo non si è fatta attendere molto, rivelandosi a favore di Sonia.
Secondo il noto giornalista, la telespettatrice avrebbe rivolto parole troppo pesanti nei confronti della Bruganelli, esagerando nell’esprimere il suo parere.

Costanzo ha fatto notare alla signora in questione quanto astio ci fosse nella sua lettera e che ci sono molte persone che la pensano in modo diverso.

Leggi anche: Il ricchissimo mantenimento di Marta Fascina la compagna di Silvio Berlusconi: cifre da capogiro

Il conduttore ha sottolineato che quella espressa dalla lettrice di Mantova è solo un’opinione personale che andrebbe contestualizzata. Il marito di Maria De Filippi, ha dichiarato di credere fermamente nella nuova coppia di opinioniste formata da Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Il celebre giornalista sostiene infatti, che in un contesto come quello del Grande Fratello Vip sia assolutamente normale che vengano espressi pareri non sempre compiacenti.

Change privacy settings
×