Costanza Caracciolo è diventata famosa per essere stata la velina bionda di Striscia la Notizia, in coppia con Federica Nargi. Le due sono risultate essere le veline più apprezzate di sempre, ed è per questo che sono comparse in più edizioni dello show di Antonio Ricci.
Oggi, a distanza di anni, molte cose sono cambiate per la Caracciolo, che ha incontrato il suo compagno di vita Christian Vieri e messo al mondo due bambine. A quanto pare però, la vita della giovane ragazza non è sempre stata rose e fiori.
Proprio per questo motivo Costanza ha deciso di parlare di un evento che l’ha segnata indelebilmente e che, ancora oggi, la fa soffrire molto.
Chi è Costanza Caracciolo?
Costanza Caracciolo è una showgirl ed influencer italiana nata a Lentini nel gennaio 1990. La ragazza si appassiona alla danza fin da quando era molto piccola e prima di diventare famosa ha lavorato come modella e fotomodella.
Successo nel 2008, insieme a Federica Nargi, viene eletta velina di Striscia la Notizia. Le due occuperanno questo ruolo dal 2008 al 2012, conducendo alcune rubriche tra cui le Nuove Mostre.
Terminata questa esperienza le due hanno deciso di cimentarsi nella prima edizione di Pechino Express. Successivamente Costanza ha partecipato a Cuochi e fiamme, Nonsolomoda e ha posato per diverse riviste.
Sotto il profilo personale invece, è accompagnata da diversi anni da Christian Vieri con cui ha avuto le figlie Stella e Isabel nate nel 2018 e nel 2020. Cristian e Costanza si sono uniti civilmente nel 2019 diventando così marito e moglie in via del tutto legale.
Il dramma di Costanza Caracciolo
Come ogni persona, anche Costanza Caracciolo ha vissuto un grande dramma e qualche tempo fa ha deciso di rivelarlo al mondo. Questo non per fare la vittima o ottenere la pietà di qualcuno, ma per essere d’aiuto tutte quelle donne che vivono una situazione simile.
Leggi anche: Arisa compie 40 anni: il messaggio dell’ex fidanzato spiazza tutti
Costanza ha raccontato di come, nel 2017, abbia subito quello che molte donne della sua età vivono quotidianamente, ovvero un aborto. L’ex velina era dunque incinta quando ha perso il suo bambino e a quanto pare si trovava già al terzo mese di gravidanza.
Purtroppo la donna non ha potuto tenere per sé questa profonda perdita, in quanto i giornali erano già in conoscenza del suo stato interessante. Trascorso qualche giorno ha dovuto fare un annuncio per spiegare cosa stesse accadendo.
Leggi anche: Francesco Arca e Vanessa Incontrada si sono baciati? La misteriosa foto
Per la donna quello è stato il giorno più brutto della sua vita, in quanto ha perso una parte importante di se stessa. Per fortuna ha potuto contare sulla presenza di Cristian, che l’ha supportata in ogni fase di questa tragedia.
