Costantino della Gherardesca in Costiera: il conduttore si rilassa a Ravello / Foto

C’è anche Costantino della Gherardesca in vacanza in Costiera Amalfitana per qualche giorno di relax prima di ripredere gli impegni televisivi.

Il conduttore tv e opinionista si trova infatti a Ravello dove ha postato una foto mentre fa colazione con una sfogliatella.

“Noncurante del mio sistema endocrinologico e del fatto che Milly Carlucci vuole che io sia in forma smagliante per Ballando con le stelle, stamattina a Ravello per prima colazione mi sono mangiato una sfogliatella. Mettetemi una tagliola per volpi in bocca! #sfogliatella #bodyshame” – si legge in un post pubblicato da Costantino sui suoi canali social.

Chi è Fulvio Abbate Grande Fratello Vip: età, lavoro, carriera e curiosità

Continua su Canale5 l'appuntamento con il Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini con Pupo ed Antonella Elia come protagonisti.Tra gli ultimi concorrenti...

Il conduttore dalle origini aristocratiche, famoso per programmi come Pechino Express, Apri e Vinci e per essere un opinionionista molto ricercato sulle reti italiane, ha quindi scelto la nostra Divina per qualche giorno di svago prima delle prove di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 che riprenderà a settembre.

Sono già tanti i vip nostrani che, in un’estate in cui si prediligono i viaggi in Italia, alla riscoperta delle nostre bellezze paesaggistiche, hanno scelto la Costiera Amalfitana per un soggiorno.

Tra questi Andrea Dianetti, Jonathan Kashanian, Fabio Fazio, Max Giusti, Alessia Marcuzzi, Clementino, Gigi D’Alessio e prima ancora Gabriele Corsi, Veronica Maya e Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.