Il Costa d’Amalfi ha messo in palio un abbonamento per le partite in casa per i suoi supporter.

L’iniziativa parte dal meraviglioso gesto di un nostro simpatizzante, residente a Torino, che pur non avendo la possibilità di seguire in presenza le nostre partite ha deciso di acquistare un abbonamento e di regalarlo ad un tifoso che possa sostenere il Costa d’Amalfi, anche per lui. Abbiamo quindi pensato di proporre un contest, per assegnare questo abbonamento. Per aggiudicarsi il titolo di ingresso a tutte le gare casalinghe del Costa d’Amalfi, sarà necessario, in occasione della gara di domenica prossima che ci vedrà fare visita al Brindisi, indovinare nell’ordine:
Risultato dell’incontro
Eventuale primo marcatore
Nel caso in cui 2 o più persone dovessero indovinare il risultato esatto, il vincitore sarà colui che avrà indovinato anche il primo marcatore.
Nel caso in cui 2 o più persone dovessero indovinare sia il risultato esatto, sia il primo marcatore, il vincitore sarà colui che, fra questi ha “postato” la propria previsione prima di tutti gli altri.
Nel caso la partita terminasse 0 a 0, fra coloro che indicheranno il risultato esatto il vincitore sarà colui che ha “postato” la propria previsione prima di tutti gli altri.
Nel caso in cui nessuno dovesse indovinare il risultato esatto, il vincitore sarà colui che fra tutti coloro che hanno partecipato “postando” la propria previsione, lo avrà fatto prima di tutti gli altri“.

Clicca qui e commenta il post per partecipare al concorso.