Anche Jimmy Choo, uno dei fashion design più popolari del mondo e famoso per le sue scarpe, sceglie la Costa d’Amalfi come location per la sua pubblicità.

“Jimmy Choo invites you to escape from reality at some of the most luxurious locations this summer. Share your Choo vacation moments for a chance to be featured” – si legge sul post Instagram in cui il brand pubblicizza la foto, ovvero ” Jummy Choo vi invita a fuggire dalla realtà in alcune delle località più lussuose di questa estate. Condividi i tuoi momenti di vacanza Choo per avere la possibilità di essere presenti”.

Jimmy Choo, attraverso la nuova rubrica “Postcard from Jimmy Choo”, aperta da poco sul profilo Instagram del suo brand, incentiva quindi i suoi follower a condividere fotografie delle sue stupende creazioni in location lussuose: dalla Grecia al Lago di Como, da Saint-Raphaël fino alla nostra Costa d’Amalfi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Choo (@jimmychoo)

Il post pubblicato lunedì mattina, infatti, figura come una vera e propria cartolina della nostra Costa Diva. Lo scintillante décolleté si proietta sul panorama mozzafiato che si può godere dalle terrazze esclusive del Monastero Santa Rosa Hotel & SPA risplendendo sugli schermi dei milioni di follower dello stilista malese.

Una pubblicità, quella di Jimmy Choo che non può fare a meno di rendere, ancora una volta, orgogliosa la Costa d’Amalfi, scelta come location di una pubblicità internazionale.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×