Site icon AmalfiNotizie.it

Costa d’Amalfi-Francavilla 0-0: punto prezioso per la squadra costiera

Buona prova e pareggio del Costa d’Amalfi in casa contro il Francavilla. Gli uomini di Mister Proto si fanno preferire nella prima frazione per quantità e qualità, con il difensore Vuolo che si distingue tra i tanti. Tra le occasioni in particolare un tiro potente al 17′ di Maione, sul quale si fa trovare pronto il portiere.

Nella seconda frazione calano i ritmi, con entrambe le squadre che non riescono a rendersi pericolose. L’entrata in campo di Cappiello porta vivacità alla manovra offensiva, ma manca la “zampata decisiva”. Lo 0-0 si trascina fino alla fine, con le squadre bloccate in campo. Un punto che smuove la classifica per gli uomini di Proto, che non riescono a trovare però la vittoria in casa. Secondo pareggio consecutivo dopo quello di Brindisi.

 

COSTA D’AMALFI: Manzi, Vuolo, Massa, Caputo (13’st Martinelli), Donnarumma (25’st Celia), Maione, Mansi, De Sio (10’st Proto F.), Mauri (25’st Cappiello), Esposito C., Iovieno. All. Proto L.

FRANCAVILLA: Prisco, Pellegrini, Russo, Visconti, Modesti, Macrí (13’st Gentile), Bastianelli, Coppola (43’st Nicolao), Silvestri (27’st Punzo), Romano (13’st Esposito R.), Ivancic (21’st Susic). All. Marziale

AMMONIZIONI: Caputo, Proto L. (non dal campo) (C) – Ivancic, Visconti, Gentile (F)

ARBITRO: Stanzani di Bologna – ass. Bosco di Roma 2 e Gentilezza di Civitavecchia

 

Credit: Michele Abbagnara (Fotografo ufficiale FC Costa d’Amalfi)

Exit mobile version