Dopo la roboante vittoria casalinga dell’ultima giornata sul Matera per 4-2 il Costa d’Amalfi di Mister Genco si appresta ad affrontare un altro delicato match in trasferta sul campo di Ischia.

Per continuare la rincorsa al play-out la squadra costiera ha bisogno di muovere passi in avanti recuperando punti preziosi alle dirette avversaria; il derby campano che andrà in scena Domenica 13 Aprile al Comunale “Enzo Mazzella” di Ischia vedrà i padroni di casa in cerca di punti per dormire sogni tranquilli in vista del bollente finale di stagione che sta invischiando diverse squadre nella lotta play-out.

L’ Ischia di Mister Antonio Foglia Manzillo viene dal pareggio esterno sul campo del Gravina per 0-0 ed occupa il 10º posto in classifica con 37 punti, il Costa d’ Amalfi attualmente fanalino di coda del girone ne ha conquistati finora 19 punti.

Le prossime quattro sfide per il Costa d’Amalfi saranno tutte “finali”. Difficile fare pronostici sull’andamento della classifica. Il diktat per i ragazzi di mistter Genco è semplice, e al contempo complesso: vincere.

LE AVVERSARIE:

Il Brindisi dopo la netta vittoria casalinga nello scontro salvezza sull’ Ugento occupa il penultimo posto con 22 punti ed affronterà fuori casa la Nocerina attualmente seconda; l’ Ugento, attualmente 14º a 30 punti, cercherà di smuovere la propria classifica nel difficile match casalingo con il Martina.

L’Angri 16º in classifica viene dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro la Virtus Francavilla, cercherà tra le mura amiche di rimettersi in marcia contro il Città di Fasano, una delle compagini più in forma del momento.

Il Manfredonia battuto dal Casarano nell’ultimo turno per 3-2, riceverà una diretta avversaria come la Real Acerrana anch’essa coinvolta nella zona calda dei play-out con 35 punti e vittoriosa in casa nel match contro la Fidelis Andria per 1-0.

Si attende con trepidazione la prossima giornata in un girone in cui la lotta salvezza è ancora tutta da decidere

Change privacy settings
×