Il presidente del Costa d’Amalfi, Nicola Savino, è intervenuto in maniera decisa dopo la sconfitta dei suoi sul campo del Francavilla per un rigore decisamente dubbio che ha condizionato il risultato finale.

“Quanto accaduto oggi pomeriggio fa male al calcio. Tutte le società che partecipano al campionato di Serie D, meritano rispetto. Rispetto per gli enormi investimenti, per i tifosi, per gli atleti e per tutti coloro che lavorano in una squadra di calcio. Il rigore fischiato questo pomeriggio contro il Costa d’Amalfi è un vero e proprio SCANDALO. Un fallo subito da un nostro difensore con i nostri ragazzi in vantaggio per 1 a 0 diventa l’occasione per RUBARCI punti preziosi, punti sudati, punti meritati, ancora una volta. Chiediamo e pretendiamo RISPETTO per noi e per tutte le società di serie D, che sono costrette a subire ed a pagare, per errori che rischiano di compromettere gli enormi sacrifici profusi”.

Questo il messaggio chiaro, netto e diretto del patron del Costa d’Amalfi che chiede maggiore rispetto per la sua società e i suoi giocatori.